Comune di Suelli

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE IN COMODATO D’USO dell‘ immobile comunale censito al foglio 12 mappale 153 nella PIAZZA GARIBALDI_ANGOLO VIA MAZZINI_PIANO PRIMO”

Pubblicata il 08/04/2024

RICHIAMATA LA:
  • Delibera di Giunta N. 20 del 13.03.2024 avente ad oggetto “ATTO DI INDIRIZZO ALL’ UFFICIO TECNICO”_Utilizzo dell ‘immobile comunale censito al foglio 12 mappale 153 nella PIAZZA GARIBALDI ANGOLO VIA MAZZINI – PIANO PRIMO_MANIFESTAZIONE INTERESSE”
  • La Determinazione N. “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA CONCESSIONE IN COMODATO D’USO dell‘ immobile comunale censito al foglio 12 mappale 153 nella PIAZZA GARIBALDI_ANGOLO VIA MAZZINI_PIANO PRIMO” _APPROVAZIONE ATTI MANIFESTAZIONE INTERESSE SI COMUNICA
Che dalla data odierna, 08.04.2024 sino al 23.04.2024 alle ore 09:00, con la presente è indetta l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la concessione in comodato d’uso dell’immobile comunale censito al foglio 12 mappale 153 nella PIAZZA GARIBALDI_ANGOLO VIA MAZZINI_PIANO PRIMO riguardante le associazioni senza scopo di lucro del comune di Suelli DANDO COME PRIORITÀ i seguenti requisiti:
  • Siano iscritte all’albo comunale delle associazioni;
  • Abbiano nel proprio statuto la finalità di promozione e valorizzazione del cammino di San Giorgio Vescovo di Suelli;
  • Abbiano già collaborato con l’amministrazione comunale per scopi medesimi;
Il plico contenente la manifestazione di interesse e relativa documentazione allegata, può essere trasmesso a mezzo Raccomandata del servizio postale, ovvero a mezzo PEC: protocollo.suelli@legalmail.it, ovvero a mano negli orari di apertura al pubblico, previo rilascio di apposita ricevuta e deve essere indirizzato all’Ufficio Protocollo del Comune di Suelli (SU) – Piazza Municipio N. 01 – 09040 Suelli (Su).
 
Il recapito del plico avverrà ad esclusivo rischio del mittente, ove, per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile. La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre le ore 09:00 del giorno 23.04.2024 presso il recapito sopra indicato.
 
Il plico, chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, dovrà recare all’esterno l’indicazione: “NON APRIRE – CONTIENE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ASSEGNAZIONE DI IMMOBILE COMUNALE” e dovrà contenere l’allegato modulo con la documentazione richiesta.
 
Le richieste pervenute oltre la suddetta data non saranno prese in considerazione, sollevando fin da ora l’Amministrazione da ogni responsabilità in ordine a ritardi o disguidi legati all’inoltro/ricezione della corrispondenza.
 
ALLEGATI
  • Allegato A_AVVISO PUBBLICO
  • Allegato B_MANIFESTAZIONE INTERESSE
  • PLANIMETRIA

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Allegato B_MANIFESTAZIONE INTERESSE.pdf 64.52 KB
Allegato Allegato A_AVVISO PUBBLICO_signed.pdf 214.64 KB
Allegato PLANIMETRIA_signed.pdf 942.37 KB
Allegato Prot. N. 2065 del 08.04.2024_Comunicazione_MANIFESTAZIONE INTERESSE_signed.pdf 122.56 KB

Facebook Twitter